L'acqua magnetizzata

Per il nostro benessere, abbiamo bisogno di un continuo ricambio idrico in quanto l’acqua serve anche per trasportare le sostanze tossiche e permette una più agevole e profonda eliminazione. Più dinamica è questa azione di ricambio idrico e più il corpo riesce a detossinarsi; per garantire questo, meglio che l’acqua sia viva, magnetizzata, “energizzata”.

Magnetizzando l’acqua, possiamo renderla un veicolo di salute e benessere. Infatti, considerando anche gli aspetti relativi alle frequenze elettro-magnetiche che possiede, si può affermare che l’acqua vitale può stimolare positivamente le funzioni dell’organismo in generale, dal punto di vista fisico e chimico.

L’acqua ha la sua caratteristica frequenza o vibrazione, e quando entra in contatto con l’organismo, questa frequenza entra in comunicazione con tutti gli organi, i tessuti e le cellule. È così, se si immette una vibrazione attiva, sana e vitale, le cellule o le molecole meno attive cominciano, per risonanza, a vibrare in modo positivo ed efficace.

Un’acqua che porta con sé un "messaggio vibrazionale" di energia e salute, suggerisce all’organismo ed a tutte le sue cellule, qual è la vibrazione che deve ottenere e mantenere per ritornare e star bene.


L'acqua come primo alimento